Qualità dalla quarta parete: la magia di Ilve al cinema

Qualità dalla quarta parete: la magia di Ilve al cinema

Quando gli amici ti organizzano un appuntamento al buio con la scusa di una cena a casa loro, non tutto potrebbe andare per il verso giusto. Succede a Stefano che, invitato a cena da Azzurra e Tommaso, conosce
Ludovica: ma non è per niente un colpo di fulmine.

È la trama di “CENA PER DUE”, cortometraggio realizzato da B&B Italia e OffiCine con la collaborazione di Elle Decor e la regia di Niccolò Valentino, il laboratorio di alta scuola cinematografica dell’Istituto Euopeo di Design e Anteo, Palazzo del Cinema.

Nella location in cui è stato girato il cortometraggio, che vede protagonisti gli attori Marina Rocco, Alessandro Sampaoli, Mercedes Casali, Federico Mariotti, trova spazio anche il blocco cottura Professional Plus di ILVE.

ILVE BB VIDEO 01

I protagonisti di questa storia si muovono in un set unico, allestito scegliendo marchi d’eccezione che condividono con Ilve i valori di qualità, sicurezza, comfort e libertà. È questa l’immagine che le nostre cucine esprimono a fianco dei brand iconici selezionati da OffiCine per rappresentare il meglio della manifattura e dell’enograstronomia.

ILVE BB VIDEO 02

 

×

Log in