GRAZIE MUSI!

 

GRAZIE MUSI!

Nella splendida cornice di Villa Lazzari, a Ponte Samoggia, a metà strada tra le province di Bologna e Modena, lunedì 1° ottobre il distributore Musi Elettrodomestici e Ilve, hanno organizzato una serata speciale dedicata a presentare tutte le ultime novità Ilve e, in particolare, la Colonna Stellata e il Forno Pizza 400°.

Il corporate chef Alberto Berto ha dimostrato le performances dei prodotti con uno show cooking che ha reso facilmente comprensibili e replicabili i cicli di cottura combinati e l’integrazione dei vari elettrodomestici; il forno Ultracombi, già di per sé straordinario perché abbina cottura a convenzione, micronde e vapore, amplia ulteriormente le proprie capacità di cottura se abbinato alle funzioni di un abbattitore o di una macchina per il vuoto.

Il Forno Pizza 400°, è unico nel suo genere perché permette di cuocere la pizza come in una vera pizzera; grazie all’altissima temperatura ed alla circolazione e ventilazione dell’aria, la pizza si cuoce in modo uniforme e con una resa croccante. Gli ospiti non solo hanno apprezzato la modalità e velocità di cottura, ma anche il un gusto inimitabile della vera pizza napoletana.

 

A fare da cornice a questi due bestseller, non potevano mancare anche gli altri prodotti testimonial di Ilve e, in particolare, i blocchi cottura Majestic e le cucine arredo nella versione Noblesse. Un ringraziamento a tutti gli ospiti per la loro partecipazione e un grazie alla Musi Elettrodomestici per la perfetta organizzazione

×

Log in